Marketing promozionale
Opuscolo scaricabile di Eye To Food
Opuscolo scaricabile di Eye To Food
Impariamo a capire quali sono gli alimenti che apportano più calorie e chi ci garantisce la copertura giornaliera di magnesio. Perché preferire l’associazione di alcuni alimenti ad altri.
Creiamo un account per ogni nostro paziente. Gestiamo il nostro account in maniera personale ed invisibile ad altri.
Immettendo giornalmente gli alimenti e le quantità ingerite, possiamo tenere traccia delle nostre abitudini alimentari, capire dove e quando esageriamo, verificare il nostro apporto glicemico e capire se modificare le nostre abitudini. E se poi facciamo sport o semplice esercizio fisico (camminare) vediamo quante calorie riusciamo a consumare.
Quando inserisci una ricetta, memorizzala come “Preparazione casalinga” o come “Porzione”. Nel primo caso (es. Pizza rustica) faremo riferimento ad essa pesando la quantità assunta. Nel secondo caso (es. Pasta e ceci) la assumeremo per intero mantenendo le dovute proporzioni suggerite.
Pasta e patate è un piatto molto usato soprattutto al sud Italia, e pur semplice nella sua realizzazione, ciascuno lo prepara in maniera differente. Creando una ricetta possiamo specificare realmente in che modo prepariamo il piatto e quale apporto in macro e micro nutrienti
Aggiornando quotidianamente il nostro diario alimentare o caricando nel diario una dieta da noi scelta possiamo tenere d'occhio il costo della nostra alimentazione: il calcolo avverrà in automatico. Ovviamente la spesa potrà essere diversa a seconda del luogo in cui ci troviamo; per questo il prezzo dei singoli alimenti potrà essere variato a seconda delle proprie esigenze. Per i prossimi due giorni la mia dieta prevede la preparazione di piatti che necessitano di una lista della spesa; controllo il carrello della spesa e so cosa, quanto e a che prezzo comprare.